Metodi di pagamento:
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica PayPal.
Le carte di credito accettate sono:
MasterCard
Visa
Maestro
Pagamento in Negozio
Questa modalità consiste nel pagare il totale dell’ordine direttamente al ritiro in negozio presso Gianna Cartolibreria.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, bancomat, carte di credito e Satispay.
Satispay
Selezionando Satispay e proseguendo con l’ordine il cliente dovrà semplicemente inserire il proprio numero di cellulare nelle note oppure verrà utilizzato il numero di cellulare inserito al momento della registrazione su Gianna Cartolibreria per richiedere il pagamento .
Il Cliente riceverà una notifica sullo smartphone con la richiesta di autorizzare o meno il pagamento.
Basta un click per la conferma e il pagamento verrà processato.
L’ordine verrà spedito solo dopo la conferma di pagamento.
Resi Merce non Gradita
I resi sono possibili per legge entro 14 gg dal ricevimento della merce.
Le spese di rientro dei prodotti saranno a carico del cliente.
Il rimborso avverrà al ricevimento della merce, dopo un controllo di integrità dei prodotti, e riguarderà i soli prodotti resi (le spese di spedizione non saranno rimborsate per questo tipo di reso).
Resi Merce difettosa
Per i prodotti consegnati che presentano un difetto o guasti il reso è totale.
Il rimborso avverrà al momento del ricevimento della merce, dopo controllo di effettivo guasto, e sarà inclusivo delle spese di spedizione dell’ordine.